Cerca
  • Maria Elena Cristiano

Il mio Diavolo vi rende omaggio

Esattamente nove mesi fa è stato pubblicato da Delos il mio ultimo romanzo: "Me and the Devil".

Una sfida per via dell'argomento trattato, per la scelta del formato elettronico, per il genere di lettori a cui questo romanzo è dedicato.

Per noi scrittori ogni storia è un figlio che lascia casa e va per il mondo, e, anche se il cammino di questo mio ragazzaccio è solo cominciato, mi sento in dovere di ringraziarvi perché se la sfida di cui parlavo poc'anzi non è stata ancora vinta, i presupposti sono davvero ottimi. Da quasi cinque mesi "Me and the Devil" è stabilmente nella top ten dei libri horror più venduti su Amazon e su Kobo e questo è un gran risultato, specialmente per un'autrice emergente come me che può contare solo sul passaparola dei lettori che hanno apprezzato la storia. E, con somma sorpresa, devo ammettere che molti di voi si sono innamorati del mio Diavolo e della mia dissoluta Band che suona rock'n'roll. In tanti mi avete testimoniato stima, mi avete chiesto di scrivere un seguito, vi siete fermati con me su Facebook o sulla messaggeria di Twitter a chiedermi se i X-mas sono ispirati ai mitici Motley Crue, se davvero Robert Johnson è morto avvelenato o se The Heroin Diaries è stato il canovaccio su cui ho intessuto la storia. Rispondervi è una gioia immensa, una fonte di timido orgoglio e una sorgente di continui sorrisi.

Grazie per aver passato del tempo insieme al mio Diavolo, per avermi seguito attraverso il labirinto dei miei incubi e per aver dato ancor più linfa alla mia voglia di scrivere.

"Me and the Devil" è dedicato a tutti voi che vivete con la cuffia ben calcata sulle orecchie, che ascoltate musica anche mentre dormite, che ancora collezionate le foto dei vostri idoli. A voi che credete nel fondo di verità che sottende ad ogni leggenda, che reputate Lucifero il primo ribelle, che vi siete sempre sentiti ai margini della massa. Questa storia è dedicata alla vostra passione per la musica e alla vostra fame di fantasia.

Vi ringrazio, fedeli lettori. Il viaggio dei X-mas e del loro leader Frank Ferrano è ben lontano dall'essere concluso. Spargete la voce. Diffondete il morbo e fate sì che tanti altri bluesman rockettari e sognatori, amanti dell'horror e dell'ironia leggano la mia storia.

Grazie.

Maria Elena



Se ti è piaciuto l'articolo, amerai il mio nuovo romanzo:

"Me and the Devil" il nuovo romanzo di Maria Elena Cristiano

https://www.amazon.it/Devil-Odissea-Digital-Maria-Cristiano-ebook/dp/B073C9SKSM


0 visualizzazioni

© 2018 by BABYLON CAFE'. 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • Instagram Icona sociale