A proposito di me:

Sono l'esempio tangibile ed incontrovertibile di quanto un'educazione rigida e cattolica sia inutile e dannosa. Tredici anni trascorsi a studiare da monache e preti mi hanno portato a simpatizzare con il lato oscuro della forza. Un'inutile, quanto faticosa, maturità scientifica, ottenuta dopo cinque anni trascorsi in una classe composta da 27 maschi e 5 femmine, mi ha fatto crescere come soldato Jane e apprezzare l'arte dell'improperio e dell'insulto. Una Laurea in medicina, incorniciata e appesa al muro del salotto, mi aiuta nella stesura di descrizioni molto realistiche di cadaveri, sezioni, morti violente e altre amenità indispensabili armi per ogni scrittore horror che si rispetti. 

Soffro di un'appassionata, inestinguibile dipendenza dalla lettura. Adoro la cinematografia, i fumetti, il rock in tutte le sue sfumature e Caparezza in tutte le sue varianti. Fiera di essere un nerd in gonnella, non disdegno moto e birra. Detesto i buoni sentimenti, plaudo all'irriverenza e sono ammaliata dall'intelligenza. Amante dei gatti più che degli esseri umani.

Dal 2009 sono Presidente di un'associazione che fornisce servizi letterari per scrittori: Babylon Café. Un lavoro che porto avanti con seria e determinata passione, coadiuvata da una squadra di scrittori e professionisti dell'editoria (editor, grafici, ghost writer, videomaker, traduttori) che mettono la loro esperienza a servizio di autori emergenti ed affermati.

Insegnante di scrittura creativa. 

Vuoi saperne di più? 

© 2018 by BABYLON CAFE'. 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • Instagram Icona sociale